Zeolite gel di acido ialuronico 50ml
Zeolite - il professionista della disintossicazione + Gel Iarulonico: idratante naturale per la cura della pelle
Disponibilita': Disponibile
Zeolite – il professionista della disintossicazione + Gel Iarulonico: idratante naturale per la cura della pelle
Il nostro gel a base di zeolite e acido ialuronico è stato sviluppato per soddisfare le specifiche dei cosmetici naturali, per ridurre la perdita di acqua nella pelle e allo stesso tempo aumentarne l’idratazione. La zeolite, specialista nella disintossicazione viene mescolata con l‘ acido ialuronico che liscia e nutre la pelle naturalmente, con la vitamina C (acido ascorbico) e con niacinamide (vitamina B3).
Questo gel idratante contiene acido ialuronico a catena breve e a catena lunga che, essendo un idratante naturale, leviga la pelle ed è progettato per evitare che la pelle si secchi troppo in condizoni di bassa umidità.
Contenuto e Confezione
Zeolite Hyalurongel 50 ml nel dispenser senza confezione in cartone, prodotto in conformità con il regolamento sui cosmetici.
Applicatione e dosaggio
Applicare uno strato sottile di Zeolith MED® Hyalurongel sulla pelle secondo necessità, da una a diverse volte al giorno e massaggiare leggermente. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare gli occhi con abbondante acqua e, se necessario, consultare un medico.
Principi attivi
Acido ialuronico a catena lunga e corta, zeolite, vitamina C, vitamina B3
Effetti
L’acido ialuronico leviga e rassoda la pelle. La zeolite clinoptilolite attivata, grazie alla sua capicità di assorbire le sostanze inquinanti, supporta la rigenerazione naturale della pelle. La vitamina C (acido ascorbico) è coinvolta nel metabolismo del tessuto connettivo e nella formazione delle fibre di collagene, neutralizza i radicali liberi ed è antiossidante. La niacinamide (vitamina B3) ha un effetto levigante sulla pelle, favorisce la circolazione ed è vasodilatatore.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto e sotto 30°C, proteggere dal sole
Ingredients
AQUA, PENTILENE GLICOLE, XANTHAN GUM, IALURONATO DI SODIO, ZEOLITE, ACIDO ASCORBICO, NIACINAMIDE, IDROSSIDO DI SODIO, FITATI DI SODIO, ALCOOL
- problema psoriasiconosco il prodotto
(Pubblicato il )
Recensioni utenti - Zeolite gel di acido ialuronico 50ml
Ulteriori informazioni
Cod.Art. | ZHG50 |
---|---|
Verpackung | Airless-Spender |
Vertrieb | Zeolith-Bentonit-Versand.de |
Produktcode (EAN) | 4260496930564 |
Inhalt | 50ml |